@FIBROSI WALKING - UNA #CAMMINATA PER LA #RICERCA SULLA @FIBROSICISTICA

Si terrà DOMENICA 9 GIUGNO al parco castello di Legnano la prima edizione della manifestazione FIBROSI WALKING ,ideata ed organizzata dall'artista e scrittore Roberto Bombassei e da sua moglie Annalisa in collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia e con il patrocinio della città di Legnano . 

 " Sarà una mattinata all'insegna dello sport, cultura e solidarietà a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. Dopo aver annullato causa maltempo , riproponiamo in data domenica 9 giugno la prima edizione della manifestazione . La partecipazione all’evento, una camminata solidale nella natura a sostegno delle persone affette da fibrosi cistica e delle loro famiglie, è totalmente gratuita e sarà possibile sostenere l’Associazione anche visitando il banchetto informativo con l’offerta delle roselline e dei gadget. 

 Qui di seguito il programma: Ritrovo ore 10.00 dall'entrata del parco lato castello. accettazione e consegna gadget . ore 10.30 camminata nel bellissimo Parco Castello di Legnano con l'associazione Nordic Walking Altomilanese. ore 12.30 chiude la manifestazione la bellissima voce del tenore Luca Tedeschi per un "incontro sotto agli alberi" dalle mille emozioni. Presente alla manifestazione lo stand della Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia. Ringrazio per il sostegno l'azienda MONTURA, L'ASSOCIAZIONE LA ZUPPIERA, L'ASSOCIAZIONE BYHAND,L'ASSOCIAZIONE NORDIC WALKING ALTOMILANESE "