GRAN GALA DELLA MAGIA - BASSANO DEL GRAPPA


Roberto e' stato invitato al prestigioso GRAN GALA DELLA MAGIA che si terra' al Teatro Astra a Bassano del Grappa in data 17 luglio 2007.

Per informazioni e prenotazioni
cell: 338/89.33.882
Dennis@mastersolutions.it
info@borntoescape.com

Qui di seguito un intervista di Andrew Basso rilasciata su Bassonet.it

Pronti Partenza Via e ritorna in città il Gran Galà della Magia.

Bassano: E' tutto pronto al Teatro Astra di Bassano per ospitare la terza edizione del "Gran Galà della Magia" che domani sera martedì 17 luglio a partire dalle ore 21, riserverà davvero molte sorprese. Uno spettacolo eccezionale, esilerante, brillante e divertente per tutti che anche quest'anno per la terza volta consecutiva é stato inserito nella programmazione estiva di Operaestate .
"Un cast davvero di artisti di grande spessore sarà protagonista della serata - spiega Andrew Basso giovane artista bassanese dell'escapologia ed organizzatore della prestigiosa kermesse-, saranno infatti presenti Walter Rolfo, illusionista e presentatore di Arcana noto programma rai dedicato alla magia, Andrew Basso, artista dell'evasione che si metterà alla prova con nuove sfide dalle quali scappare tra cui una situazione pericolosa per la sua incolumita nel caso non ci riesca,

Roberto Bombassei, uno dei più grandi artisti dell'illusionismo che presenterà una forma di magia completamente nuova per il pubblico: al maxischermo mostrerà le sue abilità con le carte, dei veri e propri miracoli che solitamente presenta a pochi centimetri di distanza dagli occhi delle persone".

Sarà presente anche l'artista giocoliere Mattia Favero che presenterà una forma completamente nuova ed innovativa di quest'arte. Martin, un nome italiano riconosciuto particolarmente all'Estero come uno dei più grandi illusionisti Italiani che é riuscito ad approdare in Spagna e in molte stati del mondo in programmi televisivi grazie all'arte che lui porta avanti: quella delle grandi illusioni ovvero l'arte di creare sparizioni di persone e altre performance che proprio per questo lo definiscono il "David Copperfield " Italiano. "E' bello andare a Las Vegas, fare le tourné all'estero ma é bello tornare a casa, Bassano del Grappa é un posto che amo e il 17 luglio avremo il piacere di ritrovarci tutti assieme per assistere ad un grande spettacolo nello spettacolo".